Acromio Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 1. Ho quattro cuori ... Devo insegnarla prima o dopo la mossa?2. Non trovo una mossa da fare imparare , mi serve una squama cuore , dove la trovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Nella grotta bagliori puoi trovare le squame, mentre per la mossa io direi occhiteneriHo sbagliato epic fail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PuffyMumuDodi Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 1 Deve conoscere Fascino o Occhioni teneri.2 La squama cuore la trovi pescando i Luvdisc, oppure con il cercastrumenti nella città sotto l'acquario. Non mi ricordo bene il nome. Controllo e te lo dico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Sì , ma la mossa dopo si insegna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Per le squame basta che vai al percorso 8 e con un amo vecchio ci trovi solo luvdisc. Alcuni di essi hanno la squama cuore, altri no. Volendo potresti catturarlo tutti, ma se vuoi risparmiare soldi e ball munisciti di un pokémon con furto e li colpisci con la suddetta mossa. Io con furto me ne sono fatte una ventina di squame nel giro di cinque minuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Impara Fascino al 30, senza bisogno di squame varie. E bastavano due cuori, comunque, così per futura referenza :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ah, per evolvere eevee, devi avergli fatto imparare una mossa folletto. E solo dopo, al salire di livello si evolverà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PuffyMumuDodi Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 La mossa può impararla quando vuoi, non dipende dai cuori. Basta che ce l'ha finché non si evolve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.