ZSlasher_Legend Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 ho bisogno di un bagon DW!!! qualche buon anima lo ha? posso offrire buoni pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KELO Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Posso offrirti un bagon a non molto ma non ha dream world.Se sei interessato scrivimi un messaggio privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MD96Y Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 io ho shelgon ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Scelgono dw va benissimo, bagon normale lo ho già ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Nn ancora raggiunto un accordo, ma va bn anche uno shelgon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefyneus Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Posso farti un bagon con la DW, cosa offri? Hai un dratini/dragonair con DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Si ho dragonair Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.