Vai al commento

come evsare tiranitar e lucario? ^^

BlackLeg

Post raccomandati

non lo conoscevo >-<

comunque in cosa gli evso? x-y

tyrannitar è forte in PS, ATK e DEF. lucario è forte in ATK e SP.ATK.. per tyrannitar, di solito lo si fa wall.. per i sand team, quindi direi def e ps, o SP. DEF e PS, così reggi quasi tutto e puoi piazzare quello che vuoi, però lo dovresti usare come lead.

Se lo vuoi "sweeper" lo devi fare come machamp, ovver: aumenti PS e ATK.

Per lucario, scegli quale statistica ti piace, atk o sp.atk e i PS, visto che è lento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora tyranitar fallo bulcky psichsll swepper

Lucario fast psichall swepper

tyrannitar è forte in PS, ATK e DEF. lucario è forte in ATK e SP.ATK.. per tyrannitar, di solito lo si fa wall.. per i sand team, quindi direi def e ps, o SP. DEF e PS, così reggi quasi tutto e puoi piazzare quello che vuoi, però lo dovresti usare come lead.

Per lucario, scegli quale statistica ti piace, atk o sp.atk e i PS, visto che è lento

traduzione pls lotto minimamente in modo competitivo da solo 1 settimana :fg:

credo che lo alleno in ps e att grazie ^^

per lucario lo vorrei 126 att spe/spe e 126att/spe  152 spe/att spen/att e non so che mettere

Link al commento

traduzione pls lotto minimamente in modo competitivo da solo 1 settimana :fg:

credo che lo alleno in ps e att grazie ^^

per lucario lo vorrei 126 att spe/spe e 126att/spe  152 spe/att spen/att e non so che mettere

A Lucario dagli 252 in speed e 252 attack.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...