Frok Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 1. Tipo di Lavoro: Avatar e firma.2. Dimensioni: A vostra scelta.3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Vorrei che nell'avatar e nella firma fossero utilizzati rispettivamente Magikarp e Gyarados.4. Altre note varie: Vorrei scritto il mio nome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ci provo Edit: Ecco, spero ti piacciano (se nn vuoi il nick nell'avatar dimmi che lo tolgo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Apprezzo lo sforzo ma sinceramente non mi piace: l'effetto luce nella metà delle immagini non ci sta bene e hai messo troppe immagininella firma, potresti farmi l'avatar con Magikarp e la firma con Gyarados? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ok, lo sistemo, pero' scusa non riesco a farlo stasera, ma domani quasi sicuramente si :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Scusami,sto avendo qualche problema con Gimp, sorry, appena lo risolvo te la faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Io intanto per completezza inserisco queste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Ho risolto, ecco a te : Spero queste vadano bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Hai invertito i personaggi ma comunque mi piacciono, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 ops scusa XD a volte mi sbaglio :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Ciao!Passo anch'io per lasciarti qualcosa avatar firma Spero che possano andar bene,ciaooooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Senza offesa per DarkAbsol ma il set di Ghimli è decisamente superiore, per ora metterò quello.Grazie ad entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Vorrei un nuovo set : 1. Tipo di Lavoro: Avatar2. Dimensioni: A vostra scelta.3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Uno spadaccino di qualche anime.4. Altre note varie: Nessuna, buon lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ecco a te: Spero ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Bellissimo *-*Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 1. Tipo di Lavoro: Immagini per il profilo (?)2. Dimensioni: 100x100 dovrebbero andare bene3. Soggetto/Immagini da Utilizzare:1) Immagine della lotteria con scritto "giveaway mensile"2) Questa immagine: http://i39.tinypic.com/3167ml1.png con scritto "Galleria sprite" 3) Immagine di un Froakie con scritto "mercatino"4) Immagine di Goomy con scritto "contest"5) Immagine di una medaglia con scritto "palestre online"4. Altre note varie: Mi servono per fare dei collegamenti sul profilo. Grazie a chi ci proverà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Up D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Faccio io Però non ho capito quale sia l'"immagine lotteria" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Usa questa: http://heartsandlaserbeams.com/wp-content/uploads/2011/05/giveawayTime.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Ok Fatto! Spero ti piacciano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ho ancora due richieste: puoi farle 100x100 e mettere più in risalto la fusion della prima immagine?Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Oddio, scusa ho visto il messaggio solo ora c-cFaccio subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Hai fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.