Fraesho Bra Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Oddio, scusa, mi ero completamente scordato c-cPurtroppo ora sono su un Pc senza praticamente niente, e non so precisamente quando avrò il mio caro buon vecchio Computer, scusa ancora :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Fa lo stesso, ridimensiono io il tutto edit: ridimensionate mi vengono male D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 1. Tipo di Lavoro: Avatar e firma.2. Dimensioni: Vorrei la firma abbastanza piccola3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Delle immagini di chespin o di goomy. Chespin Chespin Goomy Goomy4. Altre note varie: Nessuna in particolare Buon lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Fatto! Così mi perdoni c:Che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Potresti farmi il set completo con un solo pokémon?Comunque ho già messo l'avatar di chespin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Certo Fatto! Che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Bellissima Grazie di tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 1. Tipo di Lavoro: Logo2. Dimensioni: Dimensione di un logo per una discussine3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Vorrei la scritta centrale "Pokémon World Tournament" e accanto tutti gli sprite dei capopalestri dalla prima alla quinta gen.4. Altre note varie: Nessuna in particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Faccio io, allora c:Ma proprio gli sprite? Non gli Artwork? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Sè ti danno problemi usa gli artwork Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 A te, spero ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 A te, spero ti piaccia Epico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Wow, 666 visite ò.ò. Comunque ho una nuova richiesta grafica. 1. Tipo di Lavoro: Avatar e firma.2. Dimensioni: A vostra scelta.3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Greninja.4. Altre note varie: Vorrei scritto il mio nome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Mh.. ecco a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Bellissimo. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Bellissimo. Grazie mille Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 1. Tipo di Lavoro: Avatar e firma2. Dimensioni: Quelle predefinite3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTwhQBbghiW_lUvcf4ZA3yDPbgOT4CKbfxW3mpyArLMaCH8TlW- sia per l'avatar che per la firma. 4. Altre note varie: Nessuna, buon lavoro a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 ci ho provato,dimmi se vuoi aggiungerci qualcosa: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 ci ho provato,dimmi se vuoi aggiungerci qualcosa: Ciao, ti ringrazio ma ho già ricevuto il set su cofagrigus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 1. Tipo di Lavoro: Avatar e firma.2. Dimensioni: Dimensioni a scelta per la firma e 100x100 per l'avatar.3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: http://31.media.tumblr.com/71d856ddafc5078ec9b314933481e8f8/tumblr_mxj9amZmuc1qlvlsho1_500.jpg #Hoenn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Up :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaila Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 13 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Non mi piace molto il colore :cGrazie lo stesso del tentativo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 1. Tipo di Lavoro: Icon2. Dimensioni: Quelle classiche xd3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: https://hybridupload.com/12/10/fny.png / https://hybridupload.com/65/10/8my6a.png 4. Altre note varie: // Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.