-DarkLugia Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Oggi è andato in onda il terzo episodio dove si vede al Pokèmon Center che l'assistente dell'infermiera Joy non è nè Chansey nè Audino, ma Wigglytuff. Cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Penso che stia malissimo con quella divisa da infermiera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 ha avrei preferito goodra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Preferivo Chansey.Wigglycoso non ce lo vedo come infermiere, per nulla. :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Penso che stia malissimo con quella divisa da infermiera sembra la infermiera joi ingrassata la infermiera è pronta ad uccidermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Dovrà pur essere utile a qualcosa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Non mi piace :v. Preferivo Chansey. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Non ha senso D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Lo avranno messo perchè forse cambia tipo diventando folletto? °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Avrei preferito Groudon. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 YeaaaahhhNiente più Audino!!!! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Si infatti è brutto vestito da infermiera meglio Chansey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Lo avranno messo perchè forse cambia tipo diventando folletto? °° forse.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ci sta. Meglio di Audino sicuro. Goodra sarebbe stato epico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Avrei preferito Groudon. :/ io vorrei arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ma quanto è puccio <3 <3 <3Chansey and Audino dislike this. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 serve per usare canto come anestesia/fuggw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ci sta. Meglio di Audino sicuro. Goodra sarebbe stato epico non sei l'unico che lo pensa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Non che non mi piaccia Wygglituff (Ok, non mi piace: quel vestitino gli sta malissimo), ma lo trovo poco sensato, speravo in un ritorno di Chansey... Forse ogni centro ha un pokémon diverso *Sogna* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 E James cattura Inkay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Oggi è andato in onda il terzo episodio dove si vede al Pokèmon Center che l'assistente dell'infermiera Joy non è nè Chansey nè Audino, ma Wigglytuff. Cosa ne pensate?Ma che Fazz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Mi piace Wigglytuff, ma con quella divisa sta veramente male. Non potevano usare dei Flebébé/Floette? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Dovevano lasciare Chansey... :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 E James cattura Inkay Inkai ci stava meglio con Jessie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 mille volte meglio chansey, ma molto probabilmente non tornerà più, però potevano metterne uno miglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.