Vai al commento


Al Pokèmon Center c'è Wigglytuff!


-DarkLugia

Post raccomandati

Oggi è andato in onda il terzo episodio dove si vede al Pokèmon Center che l'assistente dell'infermiera Joy non è nè Chansey nè Audino, ma Wigglytuff. Cosa ne pensate?

 

084.jpg

Ahahahahahah X'D

che carino, fa così buffo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piace Wigglytuff, ma con quella divisa sta veramente male. Non potevano usare dei Flebébé/Floette?

Sono probabilmente i Pokémon più piccoli in assoluto, alti solo qualche centimetro. E secondo te li mettevano a trasportare Pokéball e curare Pokémon? lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

wow io sono sempre stato contro audino infermiera ma dopo questa immagine credo che sia molto meglio lei/lui che wigglytuff wow abbiamo appensa trovato il 1° pokémon di 1° gen che fa qualcosa peggio di uno di 5° *fuggw* , sono d'accordo con chi ha detto prima che dovrebbero metterci flolette/florges che indubbiamente sarebbero stati meglio di lui


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

wow io sono sempre stato contro audino infermiera ma dopo questa immagine credo che sia molto meglio lei/lui che wigglytuff wow abbiamo appensa trovato il 1° pokémon di 1° gen che fa qualcosa peggio di uno di 5° *fuggw* , sono d'accordo con chi ha detto prima che dovrebbero metterci flolette/florges che indubbiamente sarebbero stati meglio di lui

Florges sarebbe bruttissimo come infermiere e non osare dire che Audino é meglio di Wigglituff please :(
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...