Ares Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Fatemi offerte e vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Visto che froakie è il tuo pokemon preferito lo vuoi DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 offro il pokérus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 No Dream World già c'è l'ho, pokerus anche sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 + pokerus se vuoi o anche fennekin o volbeat DW o chespin DW o qualche starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Se chiedo Yveltal è troppo? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Se chiedo Yveltal è troppo? xD si perché un leggendarioper uno shiny mi sembra troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Se qualcuno ha sarei interessato a Poliwhirl Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 io ti ho detto chi ti posso offrire ti vanno bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 io ti ho detto chi ti posso offrire ti vanno bene? No sorry... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 chi vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 chi vorresti? Poliwhirl Shiny sarebbe il massimo....xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 io ho due poliwhirl shiny appena presi oggi, pero mi servono uno per poliwrath e l altre o per politoed, pero se ne trovo un altro te lo metto da parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 io ho due poliwhirl shiny appena presi oggi, pero mi servono uno per poliwrath e l altre o per politoed, pero se ne trovo un altro te lo metto da parte Ok grazie xD Anche io sto tentando di trovarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 io ho pholiwirl ma non shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 No ma poi non mi servirebbe piu, lo trovato ora shiny lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.