DraVoir Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ho finirò l avventura e mi sto dilettando nelle evoluzioni di pokemon.. Sapete dirmi il miglior posto dove si ottiene più esperienza? A parte la via vittoria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ho finirò l avventura e mi sto dilettando nelle evoluzioni di pokemon.. Sapete dirmi il miglior posto dove si ottiene più esperienza? A parte la via vittoria? Lega + Fortunuovo al primo pokèmon + Condividi esp attivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest superdragone Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Lega + Fortunuovo al primo pokèmon + Condividi esp attivato profumino in una zona finale del gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraVoir Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Superdragone, grazie al cavolo. Chiedevo percorsi particolari. Oltre alla lega non ci sono luoghi ćpii rapidi"? Una volta che entro nella lega devo uscire e magari nel frattempo ho fatto evolvere tutti i pokemon che mi interessavano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.