Rams98 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 scambio pokemon con pokerus voi fate delle offerte e le vedro e ho una domanda se un pokemon non ha piu il pokerus si raddoppiano comunque le cose pero non lo puo passare vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 e ho una domanda se un pokemon non ha piu il pokerus si raddoppiano comunque le cose pero non lo puo passare vero? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rams98 Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 si grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skydragiso Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 anchio ho il pokerus aggiungetemi TIPO GHIACCIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rams98 Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 anchio ho il pokerus aggiungetemi TIPO GHIACCIO tipo ghiaccio? cosa vuol dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KELO Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Posso darti uno shinx al livello 1 che è molto raro. Se sei interessato mandami un messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red The PokéPimp Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Offro la mia Charizardite X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 tipo ghiaccio? cosa vuol dire vuol dire che al safari amici nella sua zona trovi 3 pokemon di tipo ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.