Zarxiel Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Avete consigli per Pokémon che si evolvono con la felcità ? IO LI ODIO!!!! Sono uno strazio per farli evolvere gia uso la calmanella, ma ci mettono un'eternità ad evolversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Grazie a Dio l'evoluzione tramite felicità in X & Y è stata facilitata. Usa il Pokè Io&Te, dandogli i Pokèbignè (Possibilmente quelli che danno più felicità , insomma quelli con qualcosa sopra), giocando a livelli difficili e coccolandolo. Inoltre, potresti fare la lega col condividi esperienza più volte. Non ci vorranno più di 10 minuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 L' affetto nel PokèIoeTe e la normale felicità nel gioco sono due cose differenti! Anche se ragigungi 5 cuori nel PokèIoeTe la felicità del tuo Pokèmon non aumenterà e quindi non si evolverà Per aumentare la felicità devi dargli molte proteine, fargli sconfiggere molti Pokèmon selvatici e farlo salire di livello (senza mai farlo andare KO o con Condizioni di Stato tipo avvelenamento, scottatura ecc.), fargli sconfiggere allenatori importanti e facendogli bere i Succodibacca colorati nel negozio dei succhi di Luminopoli! Io ho fatto così con il mio Eevee (ora un Espeon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.