§Shadow§ Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 io ho un ditto con natura sbagliata (con sbagliata intendo la natura che non mi interessa e con giusta intendo quella che voglio che abbia il mio torchic) e 31 ivs in attacco, difesa, att. spe, dif. spe, ed un torchic maschio con natura giusta e 31 ivs in velocità la domanda è come ottenere un torchich con 31 in tutte e 5 le statistiche (ovvero attacco, difesa, att. spe, dif. spe e velocità ) e la natura del torchic maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Pietrastante al Torchic con natura giusta e Destincomune a Ditto credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 A Ditto metti Destincomune (Che fa ereditare 5 IVs a caso dai genitori) e a Torchic Pietrastante (Che fa ereditare dal genitore che lo tiene la Natura). Infine, un tocco di fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Quando ci sono tante ivs buone solo su un pokemon è brutto, devi dare pietrastante a Torchic e destincomune a DItto.Sennò aspetti un Torchic femmina con quante più ivs di Ditto e lo accoppi con uno maschio, sempre da Ditto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 lo sto facendo da un bel po ma mi nasce sempre un torchic maschio o con 31 in vel o con 31 in attacco e att. speciale e mai una femmina T_Tma è possibile che dopo decine di uova non mi sia mai nata una femmina ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Sì, c'è circa il 17% di probabilità che esca femmina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.