Guest Politoed Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ciao a tutti, ho un problema: non trovo la squama cuore, prima rompeevo le roccie al percorso 8 e le trovavo, adesso no cosa faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 luvdisc is the way Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Sara che io ho sfiga ma ne ho catturati 7 e neanche uno ce l'aveva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Semplice. Quello che ti serve innanzitutto è la MT46 Furto e insegnala a un Pokèmon. Adesso vai in uno specchio d'acqua, possibilmente il percorso 8, e usa l'amo vecchio. Troverai sempre i Luvdisc, che hanno spesso una squama cuore. Detto questo, sai che effetto ha furto, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.