Aspen69 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ciao a tutti. Nonostante mi possa considerare un veterano di Pokemon non ho mai affrontato le battaglie online nè mi sono mai preoccupato di evsare i miei poke preferiti. Ora però vorrei cimentarmi in queste gare quindi, da profano, vorrei sapere quali sono i pokemon migliori per i i vari ruoli esistenti e se è meglio usare il SAV su pokemon di basso livello e magari non ancora evoluti alla forma finale.Per ora ho pensato di allenare un Eevee col fine di farlo evolvere in Umbreon e usarlo come Toxi-Trapper mentre come tank pensavo a Chesnaught. Ogni consiglio e suggerimento sarà graditissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 É meglio usare il sav a basso livello . Esempio:Talonflame 15 - 20 - 25 - 30Fletching 10 - 15- 20 - 25 e quando si evolve e arriva al liv. 100 arriva a 31cosà dimezzato arriva a 15,5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Tieni una guida utile http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/40211-guida-creare-un-team-competitivo-da-zero/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 É meglio usare il sav a basso livello . Esempio:Talonflame 15 - 20 - 25 - 30Fletching 10 - 15- 20 - 25 e quando si evolve e arriva al liv. 100 arriva a 31cosà dimezzato arriva a 15,5No, si può usare il sav allo stesso modo a qualsiasi livello. Basta che non si abbiano ottenuto evs casuali lottando contro i pokémon avversari dato che si ottengono evs in statistiche diverse a seconda del pokémon sconfitto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.