Benny_96 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Salve, avete quale consiglio sul movepool ed EV da assegnare a Trevenant? Un pokemon che mi ispira tantissimo *^* P.S. chiedo perdono se non ho azzeccato sezione, abbiate pietà son nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Potrei sbagliarmi, ma ecco secondo me come dovresti fare (Ti informo che Trevenant è potente nell'attacco fisico)Trevenant:Natura: Decisa Strumento: Avanzi/GranradiceMosse:SpettrotuffoFuocofatuoMazzuolegno/Legnicorno (Dipende dallo strumento che gli dai)Velenpuntura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Potrei sbagliarmi, ma ecco secondo me come dovresti fare (Ti informo che Trevenant è potente nell'attacco fisico) Trevenant: Natura: Decisa Strumento: Avanzi/Granradice Mosse: Spettrotuffo Fuocofatuo Mazzuolegno/Legnicorno (Dipende dallo strumento che gli dai) Velenpuntura vorrei aggiungere di allenarlo al massimo in att e 126 in dif spe e 126 dif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raidensh Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 - natura impish, abilità raccolta, oggetto sitrus berryev 252 def 252 hpsostitutomaledizioneparassiseme/legnicornoombrartigli lol a me ispira tantissimo come pokemon.. - altrimentinatura decisa, abilità naturcura, oggetto avanziev 252 atk 252 hplegnicornospettrotuffoterremoto/franasostituto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benny_96 Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Ok, grazie mille a tutti, ci penserò Direi che lo farò come la prima che mi avete proposto, ma mettendo Ombrartigli al posto di Velenpuntura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.