§Shadow§ Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 CERCO magikarp dw con 31 in ps attacco difesa speciale e velocità natura decisabulbasaur dw deciso con ivs 31 in ps, attacco, difesa speciale, e velocità altri pokemon competitivi (con buone ivs, natura, abilità ) *aggiornerò in base alle mie necessità * OFFROmoltres modesto 5/27/31/31/31/31(da qui in poi ne posso offrire + di uno per uno dei pokemon sopraelencati)flabebè calmo ivs 31 ps difesa e difesa specialetorchic ingenuo con acceleratore ivs 31 ps attacco e velocità tangela shiny scaltro con clorofilla ivs 31 ps attacco speciale e 2 ivs al 28tutte le megapietre trovabili in pokemon x (tranne tyranite)ditto con 3 ivs 31altri pokemon trovabili in x e nel safari amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red The PokéPimp Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Come si trova un Pokémon DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 hai la mewtoite x ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Come si trova un Pokémon DW?nel safari amici hai la possibilità di trovare un pokemon con l' abilità dw hai la mewtoite x ?siaggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 ti offro un pokémon con il pokérus. cosa proponi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 ti offro un pokémon con il pokérus. cosa proponi in cambio? non sono interessato a pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 io ti posso procurare un bulbasaur Dw per una manectrite \ pinsirite \ mewtonite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 io ti posso procurare un bulbasaur Dw per una manectrite \ pinsirite \ mewtonite x il bulbasaur mi interessa solo con le ivs sopraelencate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 e te le posso preparare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 ho un fennekin con 4 IV al 31 se ti può interessare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NonnoN Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Se ti capitasse uno Zubat/Golbat o uno Starmie 4/5 Iv fammi sapere,il link del mio mercatino lo trovi nella mia firma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.