Bailarin_8D Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ragazzi vorrei ricominciare pokemon y e vorrei chiedervi se qualcuno puo tenermi fennekin , charizard ,torchic , froakie,ditto e froslass finche non inizio il gioco, a chi accetta se vuole posso regalargli un fennekin con abilita dw ,quilladin, noibat , luxray !Grazie in anticipo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Posso tenerli tranquillamente io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 accetto volentieri ti scrivo il mio codice nei messaggi privati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bailarin_8D Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 accetto volentieri ti scrivo il mio codice nei messaggi privatiOk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.