Lilloking88 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 ragazzi io in squadra blastoise,delphox,tyrantrux,aerodactyl,gogoat,lucario......ma sto allenando anke blaziken,noibat ma credo che me servono pokemon contro folletto dato che lucario nn impara mosse acciaio......e poi un pokemon al posto di gogoat che nn mi convince molto uno elettro o erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby il doma draghi Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 ti serve una squadra per l'avventura o per battlare online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 avventura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby il doma draghi Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 allora scegli i poke che ti garbano di più magari se vuoi ti passo un beldum con ottime ivs così sei apposto contro i folletti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 che ne pensi invece di aron??' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wackosso Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 togli gogoat, sbattici un aegislash, togli tyrantrum e mettici noibat o goodra. Ma in realtà per la storia va bene anche così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 aegislah lo provato la scorsa volta ma nn mi garba molto.....noibat si me piace però in difesa è una sola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.