Angry Birds99 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Io mi iscrivoVoglio Togepi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Siamo in due. Ecco. Sfigati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Mi iscrivoInizio con kirlia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Quando avrò un Granbull ti farò stuprare da lui. Il mio Pikachu Dedenne sarà più forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Ma se è al 10 da diverse ore. fg Ma è più forte del cagnaccio rosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Granbull usa Terremoto. Dedenne è morto. Fotiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Mi iscrivo perché una volta il Folletto non mi piaceva! Scelgo Swirlix perché è dolcepuccio (nuovo termine italiano correggiuto). <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 PromuovoAngryBirds che deve fare le schede per i nuovi allenatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Prof, anch'io voglio essere promosso! Mi impegnerò nel compito di Follettologia :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Giga che pokemon vuoi tra quelli di inizioVai MegaGardevoir sbalordisci tutti andiamo con Magibrillo!"Tante stelline colorate discendono dal cielo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 aggiunto snubbull Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 ecco:Snubbull Lvl.10Mosse:AzioneVento di fataFascinoRuggito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 mi iscrivo e voglio arceus folletto xdxdSe non posso allora Eevee da evolvere in Sylveon :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 mettilo con le mosse che ti ho detto io please e vai ad allenarlo nella sez cattura cmqecco l'Eevee:Eevee Lvl.10Mosse:AzioneAltruismoFascinoRuggito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 VOGLIO O MAWILE O DEDENEE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 siora sto facendo il pokemon market e il mio ufficio a volte sono disponibile per scambi tra pokemon del club come ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 ME ISCRIVO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Eh, a te piace vincere facile Brioschi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 FanTepig che pokemon della pag iniziale vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Ehmm... Jigglypuff è di fata, si può usare?Se no userei Sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Brioschi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Uh Prof. voglio entrare a farne parte. *w*Scelgo Kirlia posso? *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Ma io voglio il mio Swirlix *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Mi iscrivooo prof. Come starter cambio da ciò che ho detto prima e prendo dedenne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 eccolo:Dedenne Lvl.10Mosse:(Vedile alla prima pagina)Metti in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.