Guest Mister vreo Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Vorrei iscrivermi con sylveon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 C' é Togepi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 io entro e scelgo sylveonio entro e scelgo sylveonma vorrei un togepi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 io entro e scelgo sylveonma vorrei un togepi...No, io ho Togepi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 eeeeeeee quindi?Gli altri possono scegliere lo stesso Pokemon di un altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ehmm... Jigglypuff è di fata, si può usare? Se no userei Sylveon Ho detto questo, sei vivo Prof. della Pochemon Scul? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 come mai non c'è flabèbè? se lo metti lo scelgo, sennò kirlia...Perché é brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ti piace vincere facile?Nope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Nope SESE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ma il prof? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ma il prof? Abbiamo appena iniziato le lezioni e già si è preso le ferie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Direi che possiamo gestirci il club da soli! Quando il prof non c'è, i folletti ballano. U_U*balla* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Mi iscrivo pure io voglio Xernaes!!!1 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Il prof è vivo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ecco mi cmq affido il club a Vincy25 pk io sn di un altro club Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Salve e benvenuti nel Club Folletto. Se volete iscrivervi, scegliete uno di questi Pokémon! --->Spritzee ---> AromatisseProfumino, Vento di Fata, Dolcebacio, Segugio--->Swirlix ---> SlurpuffProfumino, Azione, Vento di Fata, Simpatia--->--->Flabébé ---> Floette ---> FlorgesAzione, Frustata, Vento di Fata, FortuncantoDedenneAzione, Colpocoda, Tuonoshock--->---><--->/Ralts ---> Kirlia ---> Gardevoir <---> MegaGardevoir / GalladeRuggito, Confusione, Doppioteam--->Eevee ---> SylveonAltruismo, Azione, Colpocoda, Turbosabbia--->Snubbull ---> GranbullAzione, Visotruce, Colpocoda, Fascino<--->Mawile <---> MegaMawileSgomento, Falselacrime--->--->Togepi ---> Togetic ---> TogekissRuggito, Fascino, Metronomo, Dolcebacio Il capo del club sono io (VivaOshawott e Espeon è invece l'ex-capo) e questi sono i miei Pokémon Togekiss lv 75Eterelama, Magibrillio, Forzasfera, ExtrarapidoGranbull lv 70Sgranocchio, Fulmindenti, Rogodenti, GelodentiGardevoir lv 75Psichico, Magibrillio, Palla Ombra, FiortempestaGible lv 15Dragofuria, Codadrago, Terrempesta, DragobolideJigglypuff lv 10Canto, Ricciolscudo, Botta Il vostro Pokémon sarà di livello 10. Una volta che ne avete scelto uno, mettetelo in firma con il livello e le mosse. Se volete, potete richiedere un Pokémon - a patto che sia di tipo Folletto, ovviamente - Cattura- Pokémon Market- Ufficio capi- Scambi (il link a breve)- Scuola di magia (il link a breve) Beh, VivaOshawott e Espeon si è rinominato capo, quindi... boh. Vivecapi:- Vincy25- MaxerDany- Parukia18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Mi riiscrivo e scelgo flabebe giallo E io ti do un Flabébé rosso Se vuoi un Flabébé giallo il modellino 3D evi cercartelo da sola perché io mi scoccio sono occupato Ricorda che il Flabébé è di livello 10. Mettilo in firma direbbe il nostro vecchio capo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Farò tutto domani, ora sono col tab Certo certo, quando ti pare Scusa Paru, hai notato che nei nostri dialoghi ci sono sempre un sacco di ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 In quanto di nuovo capo vi annuncio che con il mio ritorno regalo a tutti un belShiny di liv.15Mosse:Dragofuria,Codadrago,Terrempesta e Dragobolide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 In quanto di nuovo capo vi annuncio che con il mio ritorno regalo a tutti un bel Shiny di liv.15 Mosse:Dragofuria,Codadrago,Terrempesta e Dragobolide Non vale, ora il capo sono io Almeno posso gestire il gruppo come un secondo capo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 certo sei il vice capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Finisce la distribuzione di gible ed ora a sorpesa Questi simpatici tizi diverranno i super4 fra qualche giorno ma la champion?Eccola qui specializzata in Pike tipo buiogli altri sn tipi acciaio,Folletto,roccia,spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Finisce la distribuzione di gible ed ora a sorpesa Questi simpatici tizi diverranno i super4 fra qualche giorno ma la champion? Eccola qui specializzata in Pike tipo buio gli altri sn tipi acciaio,Folletto,roccia,spettro Sui tipi non sono molto d'accordo... Sarebbe più corretto che la Campionessa usasse tipi Folletto, in quanto mascotte del club. Per i Superquattro invece direi Buio, Acciaio, Roccia e Spettro. Gli diamo un nome? :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Io mi iscrivo Voglio Whimsicott ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 E io ti do un Cottonee :3(Scusa se non posto lo sprite, ma ho problemi con il computer >_<)Conosce Assorbimento, Crescita, Parassiseme e Paralizzante. A quanto pare sono di nuovo il capo temporaneamente. Quindi regalo a tutti un magnifico Dratini shiny! Potete prendere lo sprite da Celebi japponese. Adios. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.