Visitatore Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Offro:- Abra- Moltres (solo per un altro uccelo di Kanto)- Munchlax- Eevee- Aegishlas- Bulbasaur- Fennekin- Goodra- Slugma- Medite- Charmender- Hawlucha- Binacle- Accelgor- Escavalier- Mawile- Pokemon fossili prima generazione- Pokemon fossili 4 generaione - Pokemn fossili 5 generazione- Kangaskhan- Frokie- Eletrike- Heracross- Yiveta ( solo per Xernas)(Tra poco avrò tutti gli starter di Kalos e Kanto)Cerco:- Pinsir- Aron- Larvitar- Magmar- Electabuzz- Houndour- Articuno e Zaptos- Megapietre ( Meglio se sono di pokemon X)Oppure vedete voi cosa offrire, altre offerte son sempre ben accolte :D :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Pinsir te lo porti dare io, facciamo domani Anche houndoum Mawile mi farebbe comodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Pinsir te lo porti dare io, facciamo domaniAnche houndoumMawile mi farebbe comodoDimmi cosa vuoi oltre Mawile 2 pokemon per altri 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Io ho aron e pupitar(ti posso fare l'uovo di larvitar se vuoi...), tu hai POKE con DW?tranne gli starter di kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 No mi dispiace comunque aron e larvitar mi servirebberò e anche tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ok accelgor va bene? Cedite sarebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 qualcuno mi da xerneas?offro zygarde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Medite sorry sbagliato, comunque ok, quale mi dai per accelgor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Bah vedi tu anche tt e due...Bah vedi tu anche tt e due... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Tutti e 2 non mi sembrerebbe giusto se vuoi ti do kadabra o vedi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ma scusa almeno uno dei due dovresti trovarlo! Che versione hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Y ma non l'ho trovo aron Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Aron sta in x. In y trovi larvitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 O.O mi han detto il contrario, dove si trova? ( me han detto grotta climax) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Dimmi cosa vuoi oltre Mawile 2 pokemon per altri 2 ok domani ti passo pinsir e houndour per excavalier e mawile Intanto aggiungimi facciamo tutto doma appena ti trovo on line Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Se puoi anche adesso comunque ti ho aggiunto Larvitar trovato mi serve solo aron Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.