DraVoir Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Offro: - tutti i fossili; - pokerus; - Starter; - pokemon esclusivi - pokemon drago (bagon, gible, denio, dratini) Cerco: - un po di tutti (voglio finire il pokedex) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 quale pokemon vorresti per il domofossile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KELO Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Mi serve dratini cosa cerchi tu ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Hai clauncher, pinsir e staryu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraVoir Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Cerco pokemon da safari. Feebas e compagnia. Si, shadow li ho tutti e tre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Cerco pokemon da safari. Feebas e compagnia. Si, shadow li ho tutti e tre. Feebas non si trova in X/Y, quali pokemon cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Cerco pokemon da safari io non ho mai fatto un safari quindi non so quali pokemon ci sono mi puoi fare degli esempi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraVoir Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Ho appena catturato duscolops. Se vi serve. Comunque cerco per esempio Braviary straraptor... Mi servono pokemon simili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 straraptor io ho la prevoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Supergiovy00 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 quali sarebbero i pokemkne esclusivi e quelli cn il pokerus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraVoir Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Il pokerus w il classico virus che aiuta la crescita pokemon. Gli esclusivi pinsir o heracross ad esempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Supergiovy00 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 So cos'é il pokerus,voglio sapere i pokemon cn il pokerus quali sn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraVoir Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Tutti quello che ho. Questa ઠuna foto di esempio ma ho 6 box pieni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.