Raidensh Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ciao ragazzi,cerco Domofossile ed Helixfossile, gli unici due che non riesco proprio a trovare nella glittering cave facendo spaccaroccia :/ li scambio per altri fossili o pokemon che vi servono, nel caso contattatemi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Io ho il Domofossile ed HelixfossileA me servono i pokemon fossili della 5° generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raidensh Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 certo li ho entrambi! ei online adesso?se vuoi li do come oggetto a due pokemon casuali /goomy lol/ e facciamo lo scambio! ti aggiungo come amico intanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Sposto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.