Phyron Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Come da titolo sono disposto a scambiare Skrelp shiny (ne ho due da scambiare) in cambio di charizardite X, Xerneas, Articuno, Zapdos o altri pokèmon shiny. In particolare cerco charmender shiny, e per lui sono disposto ad offrire anche altri pokèmon shiny. Chi fosse interessato allo scambio mi faccia sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gordon Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Che nature sono ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phyron Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 uno natura cauta e l'altro natura shiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gordon Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Che altri pokemon shiny hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phyron Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Shellder, Magneton e Geodude Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Ti posso dare Alomomola shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
orizzonte Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 io sono disposto a darti la charizardite x dato che ne ho più di una Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phyron Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 io sono disposto a darti la charizardite x dato che ne ho più di una ok, per me va bene contattami in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.