Vai al commento

Problema Masuda method!?

ELBARTO

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, come da titolo ho un dubbio sul masuda method. Io posseggo un ditto inglese e un charmender italiano (proveniente dalla mia cartuccia) e sono già  a 46 uova inconcludenti.. Uso pure un larvesta con corpo di fuoco per velocizzare il tutto.

Sto sbagliando qualcosa? 

Inviato

No, però c'è gente che ha fatto dalle 400 alle 600 uova e ha trovato lo shiny.

Il metodo abbassa la probabilità , però devi avere molta fortuna.

Inviato

Ragazzi scusate io ho fatto 150 uova per trovare growlithe shiny con ditto e growlithe italiani,ora ne sto facendo altre con un ditto giapponese.Dite che con quelle già  fatte potrei stare già  a un buon punto (se posso dire così) per trovarlo,parlando di probabilità ,o la strada è ancora lunga??

P.S. se volete un piccolo growlithe chiedete pure XD

Inviato

La % è 1 su 1300, 45 uova non sono niente, quando arrivi a riempire 10 box allora potrai lamentarti XD io ho fatto 2 charmender cromatici, senza seguire il metodo matsuda

Inviato
  On 25/10/2013 at 12:45, Vergil72 ha scritto:

Ragazzi scusate io ho fatto 150 uova per trovare growlithe shiny con ditto e growlithe italiani,ora ne sto facendo altre con un ditto giapponese.Dite che con quelle già  fatte potrei stare già  a un buon punto (se posso dire così) per trovarlo,parlando di probabilità ,o la strada è ancora lunga??

P.S. se volete un piccolo growlithe chiedete pure XD

Ditto e Growlithe entrambi italiani non "attivano" l'innalzamento di probabilità  di trovare uno Shiny. Mentre Tra Ditto Jap e Growlithe ITA, potrebbe verificarsi.

In realtà  non si potrebbe parlare di qualcosa di simile, ogni uovo ha una possibilità  di 1/1366 di far nascere uno Shiny. Non è che più uova hai più sei vicino alla meta, purtroppo. Bisogna avere fortuna e pazienza, prima o poi verrai ricompensato xD

Inviato
  On 25/10/2013 at 13:28, ELBARTO ha scritto:

Tutto chiaro, solo che per me sará una cosa lunga visto che ho ancora i pattini e nessuna bicicletta...

E il Larvesta dove l'hai preso, visto che si trova solo nel Safari Amici? (credo)

Comunque in bocca al lupo :)

Inviato
  On 25/10/2013 at 13:31, Democrito94 ha scritto:

E il Larvesta dove l'hai preso, visto che si trova solo nel Safari Amici? (credo)

Comunque in bocca al lupo :)

gts...

Inviato

Vi dico solo che sto a più di 1600 uova per froakie(si sono sfigato) il numero non c'entra sennò dovremmo trovare per forza 1 shiny al 1366 uovo,qua si tratta di fortuna dato che la% dovrebbe essere circa 0.07%

Inviato
  On 25/10/2013 at 17:20, ELBARTO ha scritto:

gts...

Ci avevo pensato, ma chiedono cose pazzesche.

Buona Fortuna compagni Masudiani XD Io sono alle prese con Bagon xD

Inviato

Ma non si deve avere i genitori con lingue diverse dalla scheda di gioco e far nascere l'uovo, in questo caso, in ITA?

Inviato

Io vorrei da morire un Deino shiny... :(

Non so come fa mamma Hydreigon a farsi centinaia di uova! XD

Comunque sia, ogni tanto faccio piazza pulita dei figlioletti via Scambio Prodigioso. :) (Sono cattivo, lo so...)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...