Vai al commento

Problema Masuda method!?

ELBARTO

Post raccomandati

Ciao a tutti, come da titolo ho un dubbio sul masuda method. Io posseggo un ditto inglese e un charmender italiano (proveniente dalla mia cartuccia) e sono già  a 46 uova inconcludenti.. Uso pure un larvesta con corpo di fuoco per velocizzare il tutto.

Sto sbagliando qualcosa? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi scusate io ho fatto 150 uova per trovare growlithe shiny con ditto e growlithe italiani,ora ne sto facendo altre con un ditto giapponese.Dite che con quelle già  fatte potrei stare già  a un buon punto (se posso dire così) per trovarlo,parlando di probabilità ,o la strada è ancora lunga??

P.S. se volete un piccolo growlithe chiedete pure XD

Link al commento

Ragazzi scusate io ho fatto 150 uova per trovare growlithe shiny con ditto e growlithe italiani,ora ne sto facendo altre con un ditto giapponese.Dite che con quelle già  fatte potrei stare già  a un buon punto (se posso dire così) per trovarlo,parlando di probabilità ,o la strada è ancora lunga??

P.S. se volete un piccolo growlithe chiedete pure XD

Ditto e Growlithe entrambi italiani non "attivano" l'innalzamento di probabilità  di trovare uno Shiny. Mentre Tra Ditto Jap e Growlithe ITA, potrebbe verificarsi.

In realtà  non si potrebbe parlare di qualcosa di simile, ogni uovo ha una possibilità  di 1/1366 di far nascere uno Shiny. Non è che più uova hai più sei vicino alla meta, purtroppo. Bisogna avere fortuna e pazienza, prima o poi verrai ricompensato xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...