ELBARTO Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Ciao a tutti, come da titolo ho un dubbio sul masuda method. Io posseggo un ditto inglese e un charmender italiano (proveniente dalla mia cartuccia) e sono già a 46 uova inconcludenti.. Uso pure un larvesta con corpo di fuoco per velocizzare il tutto.Sto sbagliando qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 No, però c'è gente che ha fatto dalle 400 alle 600 uova e ha trovato lo shiny.Il metodo abbassa la probabilità , però devi avere molta fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 46 sono ancora molto poche e poi dipende anche dal cucchiaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Vergil72 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Ragazzi scusate io ho fatto 150 uova per trovare growlithe shiny con ditto e growlithe italiani,ora ne sto facendo altre con un ditto giapponese.Dite che con quelle già fatte potrei stare già a un buon punto (se posso dire così) per trovarlo,parlando di probabilità ,o la strada è ancora lunga??P.S. se volete un piccolo growlithe chiedete pure XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JaquerJack Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 La % è 1 su 1300, 45 uova non sono niente, quando arrivi a riempire 10 box allora potrai lamentarti XD io ho fatto 2 charmender cromatici, senza seguire il metodo matsuda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Ragazzi scusate io ho fatto 150 uova per trovare growlithe shiny con ditto e growlithe italiani,ora ne sto facendo altre con un ditto giapponese.Dite che con quelle già fatte potrei stare già a un buon punto (se posso dire così) per trovarlo,parlando di probabilità ,o la strada è ancora lunga?? P.S. se volete un piccolo growlithe chiedete pure XDDitto e Growlithe entrambi italiani non "attivano" l'innalzamento di probabilità di trovare uno Shiny. Mentre Tra Ditto Jap e Growlithe ITA, potrebbe verificarsi. In realtà non si potrebbe parlare di qualcosa di simile, ogni uovo ha una possibilità di 1/1366 di far nascere uno Shiny. Non è che più uova hai più sei vicino alla meta, purtroppo. Bisogna avere fortuna e pazienza, prima o poi verrai ricompensato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Tutto chiaro, solo che per me sará una cosa lunga visto che ho ancora i pattini e nessuna bicicletta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Tutto chiaro, solo che per me sará una cosa lunga visto che ho ancora i pattini e nessuna bicicletta...E il Larvesta dove l'hai preso, visto che si trova solo nel Safari Amici? (credo) Comunque in bocca al lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 E il Larvesta dove l'hai preso, visto che si trova solo nel Safari Amici? (credo)Comunque in bocca al lupo gts... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakoss Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Vi dico solo che sto a più di 1600 uova per froakie(si sono sfigato) il numero non c'entra sennò dovremmo trovare per forza 1 shiny al 1366 uovo,qua si tratta di fortuna dato che la% dovrebbe essere circa 0.07% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 gts...Ci avevo pensato, ma chiedono cose pazzesche. Buona Fortuna compagni Masudiani XD Io sono alle prese con Bagon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 io infatti uso tutte quelle uova di *censura* scartate e mi danno le peggio cose.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Ma non si deve avere i genitori con lingue diverse dalla scheda di gioco e far nascere l'uovo, in questo caso, in ITA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Io vorrei da morire un Deino shiny... Non so come fa mamma Hydreigon a farsi centinaia di uova! XD Comunque sia, ogni tanto faccio piazza pulita dei figlioletti via Scambio Prodigioso. (Sono cattivo, lo so...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Solo io li libero?Comunque sto cercando un Espurr femmina shiny se esce maschio mi arrabbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.