Nagisa Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Dove si trova la pietratuono? Voglio il mio Jolteon Nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 gioielleria a luminopoli(credo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 gioielleria a luminopoli(credo) Sbagliato, purtroppo nella gioielleria trovi soltanto idrica, focaia e foglia, non capisco perchè non le hanno messe tutte. Comunque la trovi in un percoso (non mi ricordo quale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Sbagliato, purtroppo nella gioielleria trovi soltanto idrica, focaia e foglia, non capisco perchè non le hanno messe tutte.Comunque la trovi in un percoso (non mi ricordo quale)Ok, ma vorrei sapere quale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Si trova nel percorso 10, 11 e 13.La prossima volta per le domande generiche usate il topic apposito: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/25037-pok%C3%A9mon-x-e-y-domande-e-risposte/ Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.