Guest Mister vreo Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Vorrei tanto capire dopo quante lotte i pokemon migliorano,cioè che non son più pokemon base o scacci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Dovrebbero migliorare dopo aver battuto la dama per la 1° volta (20° lotta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 dopo la 20° lotta migliorano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Dovrebbero migliorare dopo aver battuto la dama per la 1° volta (20° lotta)esatto perché poi ci sono le superlotte che ti danno 2PL all'inizio anziché 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Grazie. Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
adrew Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Mi aggiungo io invece Che squadra consigliate per vincere abbastanza easy e fare BP facili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.