Guest JETspeed44 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Ciao ragazzi.... Negli scorsi giochi di pokémon Lucario imparava ossoraffica intorno al livello 19 e l' unico modo per fargli imparare questo attacco era quello di far evolvere Riolu entro quel livello.... Il mio problema é questo: ho, su pokémon x, un Riolu al livello 18 che vorrei far evolvere in un Lucario con l'attacco ossoraffica..... Come faccio a farlo evolvere e fargli imparare ossoraffica? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 il mio ce lo aveva già da evoluto in Lucario che mi è stato regalatodalla capopalestra di Yantoropoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyousuke Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 O aspetti il Lucario che ti da Ornella durante la storia al 32, oppure giochi fino a sfondarti gli zebedei con il Pokè io&te per fartelo amico al massimo, poi lo fai salire di livello. Sent from Dave's iPhone 5 using Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.