rjelfn Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 parlo dei 3 pkmn forse ufficiali forse no diancie.:bohvolcanion:x me da volcano(vulcano)e canyon,forse x indicare ke dal canyon passa l'acquahoopa:mi ricorda hop, ma dai tipi sembra difficile... voi ke ne pensate?aggiornero il topic con le vostre opinioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Il nome potrebbe anche derivare dal giapponese di Hoppa, forse è ispirato a uno spettro/demone giapponese il nome, boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 bah io credo che il canyon non c'entri niente , ma sia riferito a qualcos'altro , tanto fino a Volcan- ci può stare anche solo vulcano ma ion può essere qualsiasi cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Volcanion = Fratello di Volcarona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.