Derean Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Come da titolo, cerco la Charizardite Y. In cambio dò Charizardite X o Tirtouga. Se cercate un pokèmon in particolare ditelo perchè magari posso pure convincermi a darvelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Eccomi!Mi va bene la Charizardnite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Eccomi!Mi va bene la Charizardnite xOh ok hai la charizardite Y giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Si ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Oh te l'avrei data io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Areseru Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Mi accodo, anche io ho bisogno della Charizardite Y, offro la X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Mi accodo, anche io ho bisogno della Charizardite Y, offro la X Io posso darti la pietra Y !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Areseru Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Io posso darti la pietra Y !! hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.