KingDevilHaxorus Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 cerco assolutamente charizardite x e pinsirite! posso offrire yveltal e (quando lo catturerò) moltres piu tutti gli starter e i fossili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Hai la charizardite Y? Potrei offrirti quella X. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 te la posso offrire io se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Per yveltal ti do charizardite x più charmender preso dal professore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea11 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Io ti posso offrire pinsir + pinsirite... Aggiungo che è un pinsir DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.