LeParadox Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Cerco goomy con ivs 31 in ps att. Sp. E velocità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Eccomi cosa offri?Scrivimi in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeParadox Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Tutte le volte che provo a scriverti un privato mi da errore... Ti scrivo qui... Ti interessa dratini con 4 ivs 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Strano xD dratini no... mh fammi pensare.... altri con 4-5 ivs 31? Mi servirebbero abra e honedge così! O pietre esclusive di X... se non li hai ti dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeParadox Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Non ho nulla di quello che hai chiesto.... Se me li chiedevi ieri avevo qualcosa ma ho riniziato oggi... Masterball più dratini? Scizor ho ma ad ivs sta messo male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Non ho nulla di quello che hai chiesto.... Se me li chiedevi ieri avevo qualcosa ma ho riniziato oggi... Masterball più dratini?Scizor ho ma ad ivs sta messo maleChe versione hai? Ma hai ricominciato tutto? D: posso anche aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeParadox Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Ho y.... Il problema e che non posso io perché sto evsando e finché non finisco la squadra non continui la storia XD Il problema e che ho deciso di sostituire dratini con goomy quando ormai avevo già riniziato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Ho y.... Il problema e che non posso io perché sto evsando e finché non finisco la squadra non continui la storia XD Il problema e che ho deciso di sostituire dratini con goomy quando ormai avevo già riniziato...ok...allora.... la charizardnite Y se ti va bene per goomy l.1 4 ivs 31 e te lo evso io bene! Ok?Ps.devi cancellare un pò di messaggi :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeParadox Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Perfetto. Per quando è pronto?? Evsalo in att. Sp. E velocità ok? O credi sia meglio diversamente??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Io ho puntato sulla difesa e att.sp... ora ho goodra e così funziona benissimo! Per domani sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeParadox Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Ok vada per difesa e att. Speciale allora!!! Perfetto per domani sera prima di cena avrai la tua char y... A me non serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Ok vada per difesa e att. Speciale allora!!! Perfetto per domani sera prima di cena avrai la tua char y... A me non servedomani adesso che ci penso sono via di casa... lo faccio appena finito mangiare sta sera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeParadox Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Stasera però sono via io XD Rientrerò sul tardi se ci sei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Vedo perché sono a bologna fino a domenica sera! Se ti va bene possiamo fare domenica così me lo evso con calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeParadox Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Vada per domenica allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Goomy ce l'ho già pronto mi basta evsarlo xDVada per domenica allora Perfetto a domenica! Cancella i messaggi se non non riesco a conntattarti! È per quello che ti da errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeParadox Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Posso Evsarlo io non è un problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Ma allora te lo do adesso! Dai la pietra a un pokemon qualunque e completiamo lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeParadox Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Eeeh come ho detto la pietra non ce l'ho ancora... Non sono a lumino poli.... E ora non ho tempo per procedere ancora..... Se ti fidi intanto posso farti dratini e appena ho la pietra te la do, altrimenti rimandiamo se per te non è un problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Eeeh come ho detto la pietra non ce l'ho ancora... Non sono a lumino poli.... E ora non ho tempo per procedere ancora..... Se ti fidi intanto posso farti dratini e appena ho la pietra te la do, altrimenti rimandiamo se per te non è un problemate lo do ora e la pietra mi avverti appena la hai nessun problema! Io ti ho già aggiuntoHai cancellato un po' di messaggi privati? Così ci scriviamo la Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.