Vai al commento



Cerco goomy


LeParadox

Post raccomandati

Non ho nulla di quello che hai chiesto.... Se me li chiedevi ieri avevo qualcosa ma ho riniziato oggi... Masterball più dratini?Scizor ho ma ad ivs sta messo male

Che versione hai? Ma hai ricominciato tutto? D: posso anche aspettare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho y.... Il problema e che non posso io perché sto evsando e finché non finisco la squadra non continui la storia XD Il problema e che ho deciso di sostituire dratini con goomy quando ormai avevo già  riniziato...

ok...allora.... la charizardnite Y se ti va bene per goomy l.1 4 ivs 31 e te lo evso io bene! Ok?

Ps.devi cancellare un pò di messaggi :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eeeh come ho detto la pietra non ce l'ho ancora... Non sono a lumino poli.... E ora non ho tempo per procedere ancora..... Se ti fidi intanto posso farti dratini e appena ho la pietra te la do, altrimenti rimandiamo se per te non è un problema

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eeeh come ho detto la pietra non ce l'ho ancora... Non sono a lumino poli.... E ora non ho tempo per procedere ancora..... Se ti fidi intanto posso farti dratini e appena ho la pietra te la do, altrimenti rimandiamo se per te non è un problema

te lo do ora e la pietra mi avverti appena la hai nessun problema! Io ti ho già  aggiunto

Hai cancellato un po' di messaggi privati? Così ci scriviamo la

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...