GigyelAvo Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Ciao a tutti dato che due larvesta shiny volevo sapere se a qualcuno potesse interessare. Io cerco altri pokemon shiny preferibilmente pokemon coleottero (i miei preferiti) o con buone nature o pinsirite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Ciao a tutti dato che due larvesta shiny volevo sapere se a qualcuno potesse interessare. Io cerco altri pokemon shiny preferibilmente pokemon coleottero (i miei preferiti) o con buone nature. Cerchi solo shiny? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GigyelAvo Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 No vabbe anke no ma shiny hanno il loro fascino XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Me ne daresti uno per un Froakie con Multitipo? Ha ottime IVs ^w^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Alomomola shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 No vabbe anke no ma shiny hanno il loro fascino XD Dimmi cosa cerchi, e ti sarà dato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GigyelAvo Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Un pokemon shiny abbastanza competitivo (o anke non shiny se è abbastanza forte ) o anche la pinsirite (credo si scriva cosi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Un pokemon shiny abbastanza competitivo (o anke non shiny se è abbastanza forte ) o anche la pinsirite (credo si scriva cosi) Li vuoi tutti gli starter di kanto e kalos? . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GigyelAvo Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 No grazie ma li ho tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phyron Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 se vuoi posso darti Skrelp shiny (natura schiva) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GigyelAvo Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 ha una buona natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phyron Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 ha una buona natura? natura schiva (forte in attacco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gordon Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Offro clawziter e dragalghe tutti e 2 shiny Che natura sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GigyelAvo Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 I larvesta che natura sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Gigyel, rispondi alla mia proposta D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GigyelAvo Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Ah scusa cmnq ne ho una cucciolata di froakie multitipo con buoni Ivs. Infatti li Sto smerciando online XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Ho Skiddo e skrelp (ardita, non aumenta nè diminuisce) entrambi shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GigyelAvo Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Bomba! Ok per ora FrancyS94 è tuo. Aspetto fino alle 9:30 e poi chiudo Bomba! Ok per ora FrancyS94 è tuo. Aspetto fino alle 9:30 e poi chiudo Ok scusate il doppio messaggio ma l iphone mi smatta un po XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Ah scusa cmnq ne ho una cucciolata di froakie multitipo con buoni Ivs. Infatti li Sto smerciando online XD Fennekin Timid con Prestigiatore? v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GigyelAvo Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 No il fatto è che ho tutti gli starter DW cmnq tienitelo che ad un mio amico che non è registrato qui potrebbe interessare. Il mio non glielo do perchè è gia Delphox al 57 in allenamento gia evsato e decentemente ivsato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 No il fatto è che ho tutti gli starter DW cmnq tienitelo che ad un mio amico che non è registrato qui potrebbe interessare. Il mio non glielo do perchè è gia Delphox al 57 in allenamento gia evsato e decentemente ivsato XD Ottimo, lo tengo da parte allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GigyelAvo Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Ti contatto io con MP per farti sapere le novità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.