Torkoal Fumante Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ti interessa ancora squirtle ?????? Se preferisci ti posso dare Wartotle della zona safari che tiene anche 2 ivs 31 (Dimmi quelle che vuoi e vedo di cercartele) Mi interesserebbe il Vulpix DW o anche Chespin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
asssassins2699 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Sentite sapete dove trovae sorta/zoroark Zorua* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ganjalf Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Cerco un poliwag/poliwhir con natura calm,posso darti uno sneasel,mareep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 mi interesserebbe il gastly straniero ti posso dare kangaskan o come si scriveOk contattami in mpTi interessa ancora squirtle ??????Se preferisci ti posso dare Wartotle della zona safari che tiene anche 2 ivs 31 (Dimmi quelle che vuoi e vedo di cercartele)Mi interesserebbe il Vulpix DW o ChespinContattami in mp anche tuSentite sapete dove trovae sorta/zoroarkZorua*Zoroark lo trovi nella valle dei pokemon.Zorua non lo so (fai l'uovo)Cerco un poliwag/poliwhir con natura calm,posso darti uno sneasel,mareepVedo se posso procurartelo ma dovrai aspettareAggiornata di nuovo la pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Aggiornata la pagina con tantissime novita!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Vorrei noivern ing, vuoi frogardier ing/Jap? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Vorrei noivern ing, vuoi frogardier ing/Jap?No non mi interessa.Hai per caso gible DWAggiornata di nuovo.Cerco urgentemente Gible DW, Ferroseed e Snorlax competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Aggiornata di nuovo la pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Aggiornato il postCerco urgentemente CHARIZARDITE X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 ho gabite con cartavetro se vuoi! se sei interessato, mandami un mp o visita il mio mercatino e fammi sapere! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Me lo sono gia procurato Aggiornata la pagina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Il Mawile Jpn com'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto2402 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ti offro uno squirtle con copripioggia e le mosse drago pulsar e forza sfera per bagon Solo se puoi dirmi il livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Il Mawile Jpn com'è?Natura PlacidaNessuna IV a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto2402 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Scambio effettuato con successo utente disponibile grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Aggiornata la pagina offro coppia di Ferrothorn e Charmander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 AGGIORNAMENTI!!Offro=Pokémon 5 o 4 IV a 31Ferrothorn natura Placida abilita Ferrospine (31/31/31/x/31/x) mosse uovo: Levitoroccia e ParassisemeChansey natura Sicura abilita Alternacura (31/31/31/x/31/31) mosse uovo: Movimento SismicoFroakie natura Timida abilita Mutatipo (31/x/31/31/31/31)Kangskhan natura Decisa (31/31/31/x/31/31)Cerco=5 IV:Ralts natura Timida (31/x/31/31/31/31) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame&Goodra Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Hai già scambiato chansey? Se non l'hai scambiato posso offrirti qualcuno del mio mercatino, se ti interessa vai a vedere, o contattami con un MP. grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Dal 27 dicembre disponibili i seguenti pokemon shiny: Venusaur e RhyperiorInoltre ad ogni scambio fatto prima di Natale regalo uno starter a vostra scelta sempre dopo il 27 dic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 scusa a me interesserebbe froakie se vuoi ti posso dare gligar dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 scusa a me interesserebbe froakie se vuoi ti posso dare gligar dwChe IV ha?Natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Sarei interessato a questo se l'abilità è Scrappy (quella per colpire i fantasmi con le mosse normali ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 ce ne ho 3:uno 2 iv 31 attacco e difesa sp e natura seriae altri 2 con 0 iv al 31 al lvl 1e se vuoi ti posso anche aggiungere un talonflame con abilità DW natura ingenua e 2 iv al 31 velocità e dif sp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Scambio competitivi per competitivi a meno che non ti offro uno non competitivoSarei interessato a questo se l'abilità è Scrappy (quella per colpire i fantasmi con le mosse normali )A chi ti riferisci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 quindi no???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.