Infernape Eleven Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Te lo do Froakie ma non competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Scambio competitivi per competitivi a meno che non ti offro uno non competitivoA chi ti riferisci? Kangaskhan deciso....non ho incollato 31/31/31/X/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Kangaskhan deciso....non ho incollato 31/31/31/X/31/31Ok ci offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Mi interessa solo se ha l'abilità per colpire i fantasmi con le mosse normali, Nervisaldi, se no non mi interessa. Cosa offro lo trovi nel mio market in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 posso procurarti qualsiasi pokèmon di x (leggendari compresi) mi interessano solo shiny, leggendari evento delle precedenti versioni e qualsiasi pokèmon trasferibile tramite pokèbanca partendo dagli starter...dato che però al 23 parto dovremmo riparlarne al 6 quando torno, x sicurezza (se ti interessa) mandami un mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Aggiunto Fletching e da domani Ralts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tavolo Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SlevinKelevra19 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ciao! A me interesserebbe Kangaskhan. Posso offrirti un Charmender 5iv con solarpotere o un bulbasaur 5iv con gigassorbimento, o un Eevee 5iv natura timida. Ne ho qualcun altro se li avessi già questi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Aggiornamento!Disponibile anche Ralts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Aggiornamento!Aggiunti tanti Pokémon stranieri pronti per il metodo Masuda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 upCerco=5 IV:Vulpix DWBulbasaur DWProssimamente:Chimchar DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ottimo scambio, utente affidabile e disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 upDisponibile Chimchar DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tavolo Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest milan2000g Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ti posso dare froakie-chespin-fennekin-charmander-bulbasaur(uno tra questi)charmander e bulbasaur conoscono rispettivamente oltraraggio e gigassorbimentovorrei chimchar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ti posso dare froakie-chespin-fennekin-charmander-bulbasaur(uno tra questi)charmander e bulbasaur conoscono rispettivamente oltraraggio e gigassorbimentovorrei chimcharMi interessa bulbasaur con GigassorbimentoMa lo vuoi con buone IV o casuali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Aggiunto Venipede con Acceleratore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Aggiunto Magikarp AllegroOggi non faro scambi ma da domani ci saro.Buon Anno a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Aggiunto Gible DW AllegroProssimamente:Abra Timido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.