Infernape Eleven Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 hey guarda nel mio shop se ti interessa qlkosa x gli shiny disponibili ora (shiny list esclusa) rispondimi poi per mp se interessato ps non avevamo un'accordo per venusaur? se ti va di risp, mi racco solo x mp xkè non seguo la discussione quindi se mi rispondi qui non potrò leggere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 up Vorrei ferroseed 4 ivs e mosse uovo, guarda il mio mercatino (in firma) se c'è qualcosa che ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Vorrei ferroseed 4 ivs e mosse uovo, guarda il mio mercatino (in firma) se c'è qualcosa che ti interessaMi interessa Honedge 4 IVAggiornata la pagina coi Pokémon che cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Aggiunto Scyther 5 IV Deciso DWCerco 5 IVGastlyRotomKlefki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suzaku88 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ghastly 5 iv per Larvesta 5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ci sto, ti avviso quando è pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko Lucy Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Cosa posso offrirti per xatu e breelom ? Ps. il mio mercatino è in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Uno o due starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Aggiunto Rotom 5 IV Modesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko Lucy Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Uno o due starter per me due starter vanno bene , dimmi quale vuoi ( li ho tutti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 per me due starter vanno bene , dimmi quale vuoi ( li ho tutti) Turtwig e Piplup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ciao ragazzo volevo sapere la natura del charmander con solarpotere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 TimidaPerfetto! Cosa posso darti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 ho un treeko flawless natura timida abilità erbaiuto ci stai per il tuo frokie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Perfetto! Cosa posso darti? Offri tuho un treeko flawless natura timida abilità erbaiuto ci stai per il tuo frokie?Ok, ci stoFisico o speciale il tuo Treeko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Noibat 5 Iv o Ralts 4 Iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 NovitáOffro 5 IV: Gligar e Dratini entrambi DWCerco: Klefki e Bulbaaur DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ti va ancora bene zekrom x venusaur shiny??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 No, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.