Infernape Eleven Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 upCerco 5 IV: Bulbasaur e Duskull Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Aggiunto Heracross 5 IVAggiunti Emolga e Gyarados shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 upCerco urgentemente Bulbasaur 5IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Il bulbasaur a 5 iv io ce l hohai shiny kalos born?naturalmente non solo per quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Il bulbasaur a 5 iv io ce l hohai shiny kalos born?naturalmente non solo per quelloSolo Cubchoo è Kalos bornHai altri 5 IV? Per Bulbasaur ho già trovato uno che me lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/49335-centro-allevamento-pensione-di-silvers/ho qualunque 5 iv tu mi chieda vieni a vedere qui: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Aggiornata la pagina!Tante nuove novità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Aggiunti Poliwag, Eevee, Bulbasaur 5 IV DW e Larvitar 5 IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 ti interesserebbe shroomish 5 ivs per eevee 5 ivs con presagio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.