PokéMaster Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 offroun lucario lv 98 evsato completamente in attacco e velocità (e 6 ev in ps) con zuffa, ombrartigli, terremoto e danzaspada e cerco un pokémon a caso purché abbia come strumento u na charizardite X scusate gli errori di ortografia ma sono col 3ds e non mi fa modificare il messaggio se volete aggiungo la lucarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
orizzonte Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 io posso darti la charizardite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokéMaster Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 ok ma mi dovrò organizzare con un mediatore mio nemico ha lui il mio lucario ma vuoi anche la lucarite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
orizzonte Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 se è possibile si, mi farebbe comodo una di scorta, altrimenti va bene anche senza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokéMaster Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 tranquillo se voglio posso fare tutto ti va bene domani alle 11:30? ma che sistema di scambio dovrebbe fare? io e il tizio inutile (il mio nemico futuro mediatore) non ci intendiamo di scambi a grandi distanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 devi avere internet per gli scambi poi registri il suo codice amico schiacci sul gioco l icona del tuo amico(nemico)fai scambi e fai lo scambio e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokéMaster Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 é il nemico che ha il mio lucario perciò è orizzonte che mi deve dare il suo codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 io posso darti la charizardite xTi offro: lucario all 31 IVs in att e vel+la lucarite. Ok la puoi dare a me. Io sono disponibile anche adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokéMaster Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 come si fa a vedere gli IVS?ma comunque io posso aggiungere anche 2 starter di kanto e 2 di kalos a tua scelta!ovviamente aggiungo anche la lucarite ma non posso aggiungere altre mega pietrese scegli me basta che mi dai la charizardite e poi mi puoi dare i poké che vuoiti imploro oh grande e potente orizzonte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
orizzonte Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 volendo posso procurarmene anche più di una di charizardite x e scambiarlo ad entrambi, ma per curiosità :@mistervreo se scambio la charizardite x per lucario di pokemaster, tu avresti un altro pokemon speciale da offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokéMaster Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 no non c'e là (lo dico io perciò è vero) ma comunque se vi interessa ho anche un froakie GIAPPONESE di natura timida lv 1ah gia vero io in pokémon nero 2 dato che ho 500+ pokémon dopo che mi prendo il poké trasferitore e banca ti potrei passare altri pokémon PS. mi manca serperior torterra e infernape e poi ho tutti gli starter perciò se ti interessano gli altri...PPS. nessuno dei miei pokémon è nativo di action replaylandma come scopro il mio codice amici? e dove trovo il blocco amici?se ho capito bene adesso il codice amico lo si ha nel 3ds e non nel gioco, vero?non riesco a capire da dove si aggiungono i codici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
orizzonte Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 allora per ora lo scambio a te se mistervreo è interessato mi contatti in mp, il codice amico è lo stesso del 3ds, per messaggio ti mando il mio codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokéMaster Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 ok grazie contatto il mio nemico a fra poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.