Vai al commento

charizardite X

PokéMaster

Post raccomandati

offroun lucario lv 98 evsato completamente in attacco e velocità  (e 6 ev in ps) con zuffa, ombrartigli, terremoto e danzaspada e cerco un pokémon a caso purché abbia come strumento u na charizardite X

scusate gli errori di ortografia ma sono col 3ds e non mi fa modificare il messaggio

se volete aggiungo la lucarite

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mister vreo

io posso darti la charizardite x

Ti offro: lucario all 31 IVs in att e vel+la lucarite. Ok la puoi dare a me. Io sono disponibile anche adesso

Link al commento

come si fa a vedere gli IVS?

ma comunque io posso aggiungere anche 2 starter di kanto e 2 di kalos a tua scelta!

ovviamente aggiungo anche la lucarite ma non posso aggiungere altre mega pietre

se scegli me basta che mi dai la charizardite e poi mi puoi dare i poké che vuoi

ti imploro oh grande e potente orizzonte!

Link al commento

no non c'e là  (lo dico io perciò è vero) ma comunque se vi interessa ho anche un froakie GIAPPONESE di natura timida lv 1

ah gia vero io in pokémon nero 2 dato che ho 500+ pokémon dopo che mi prendo il poké trasferitore e banca ti potrei passare altri pokémon PS. mi manca serperior torterra e infernape e poi ho tutti gli starter perciò se ti interessano gli altri...

PPS. nessuno dei miei pokémon è nativo di action replayland

ma come scopro il mio codice amici? e dove trovo il blocco amici?

se ho capito bene adesso il codice amico lo si ha nel 3ds e non nel gioco, vero?

non riesco a capire da dove si aggiungono i codici

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...