Santino Black Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 ciao sto scrivendo un' enciclopedia su tutti i frutti del mare incontrati fino ad ora. vorrei anche poterla un giorno pubblicare. quando la finirò la metterò in download pubblico per tutti la guida è un 4FUN. non uccidetemi se non scrivo qualcosa perchè è una guida dal punto di vista di un personaggio del mondo di one piece. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 quindi vuoi un aiuto per farla ce la vuoi mostrare o ... cosa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Ora sapranno tutfi il mio segreto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Devil fruits=/=frutti del mare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 non mi sembra una buona idea,sulla wiki italiana di op c'è già tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 frutti del diavolo mannaggia a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 non mi sembra una buona idea,sulla wiki italiana di op c'è già tutto bene, farà tutto copia e incolla à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 ho sbagliato XD cambio subito nome. e sul foglio ho scritto giusto!!! XD non copierò da nessuna parte. mi scrivo i nomi vado a ripescare il possessore per avere un'idea generale del potere e lo scrivo. il lettore leggerà direttamente ciò che avrà letto sanji per vedere il Suke Suke No Mi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.