tizzi91 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 La natura e gli iv non sono importanti. Posso offirivi frogadier con mutatipo. Oppure provate a chiedere. No a richieste "folli" tipo leggendari o simili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Quindi niente megapietra? Se no te lo davo Perché vorrei la charizardite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Ti posso dare Ivysaur maschio con clorofilla, però voglio Yveltal e Zygarde shiny con la megapietra di Mewtwo. No scherzo. I Frogadier hanno iv al 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tizzi91 Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 i frogadier non li ho controllatiRisolto potete chiudere il post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.