Alpha Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ti intersessa un Mudkip con Contrattacco,Specchiovelo,Slavina e Bodyguard?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ti intersessa un Mudkip con Contrattacco,Specchiovelo,Slavina e Bodyguard?? Umh si,che cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ho gible con 5iv e4 eggmove. Va bene per greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ho gible con 5iv e4 eggmove. Va bene per greninja Quali sono le egg move? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Quali sono le egg move? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 sabbiotomba metaltestata codacciaio e oltraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Non mi interessa...Hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 31 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 kirlia 5iv rhyorn 5iv Ha egg move kirlia? Se si quali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Up, aggiunti alcuni eventi! (devo aggiungerne anche altri :° ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 ciao sono interessato a lui - Wobbuffet/Qulbutokè ♂ Cauto Pedinombra Ao:Jessie Id:06214 FRA data:17/05/2014 UT guarda il mercatino in firma per gli eventi UT oppure per pokemon con mosse uovo il secondo link anzi mi interessano anche - Riolu ♂ Serio Cuordeciso Ao:Carlo ID:03208 ITA UT- Suicune/スイクン - Shiny Placida Pressione Ao:クラウン ID:06180 JAP UT se però hanno iv random e non hanno fiocchi strani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 ciao sono interessato a lui - Wobbuffet/Qulbutokè ♂ Cauto Pedinombra Ao:Jessie Id:06214 FRA data:17/05/2014 UT guarda il mercatino in firma per gli eventi UT oppure per pokemon con mosse uovo il secondo link anzi mi interessano anche - Riolu ♂ Serio Cuordeciso Ao:Carlo ID:03208 ITA UT- Suicune/スイクン - Shiny Placida Pressione Ao:クラウン ID:06180 JAP UT se però hanno iv random e non hanno fiocchi straniHanno i fiocchi regolari e non sono competitiv :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Hanno i fiocchi regolari e non sono competitiv :o ottimo se trovi qualcosa nei 2 mercatini mandami pure un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 ottimo se trovi qualcosa nei 2 mercatini mandami pure un mp Ho notato che collezioni pure gli Eventi ingame... -Lilligant/Flò ♀ Modesta Clorofilla Ao:Bettina ID:39922 - Emolga/Ufino ♂ Fiacca Statico Ao:Urano ID:11195 Questi UT ti interesserebbero? (Non UT ne ho anche altri) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Ho notato che collezioni pure gli Eventi ingame... -Lilligant/Flò ♀ Modesta Clorofilla Ao:Bettina ID:39922 - Emolga/Ufino ♂ Fiacca Statico Ao:Urano ID:11195 Questi UT ti interesserebbero? (Non UT ne ho anche altri) emolga mi pare di averlo già , devo controllare, lilligant purtroppo è evoluto quindi se proprio non riesco a trovare la forma base lo prendo da te però wobbufett in francese l'hai ottenuto tu stessa o te l'hanno scambiato? se hai il gioco in francese ci sono alcuni in game trades di x di lingua francese che non ho, quelli mi interesserebbero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 emolga mi pare di averlo già , devo controllare, lilligant purtroppo è evoluto quindi se proprio non riesco a trovare la forma base lo prendo da te Ho appena controllato, credevo te lo scambiassero normalmente così, scusami ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Ho appena controllato, credevo te lo scambiassero normalmente così, scusami ahah figurati ho editato il messaggio, magari te lo sei perso, ma se è come ho scritto allora ce ne sono tanti di pokemon che mi servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 figurati ho editato il messaggio, magari te lo sei perso, ma se è come ho scritto allora ce ne sono tanti di pokemon che mi servono Ho letto adesso :o Se controlli la lista dei dati dei miei giochi...capirai subito la risposta lol Dati Ao, ID,SID e SV - Pokèmon Y(rotto): Yle♪ (Ao), 39851 (ID), 23302 (SID), 3082 (Shiny Trainer Value) ITA - Pokèmon Y(Funzionante): ~Yle★ (Ao), 32216 (ID) 3089 (Shiny Trainer Value) ITA - Pokèmon X: ★Elys~ (Ao), 38744 (ID) 3010 (Shiny Trainer Value) FRA -Pokèmon Rubino Omega: ~Yle♪ (Ao), 61816 (ID) ITA Chi ti servirebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 lo starter della rivale, magikarp, ralts, bisharp, farfetch'd e eevee, in poche parole tutti tranne steelixè incredibile come di francesi non ne abbia neanche uno eccetto quello più facile dareperire O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 lo starter della rivale, magikarp, ralts, bisharp, farfetch'd e eevee, in poche parole tutti tranne steelix è incredibile come di francesi non ne abbia neanche uno eccetto quello più facile dareperire O.O Purtroppo in X sono piuttosto all'inizio, dovresti aspettare per averli :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Purtroppo in X sono piuttosto all'inizio, dovresti aspettare per averli :x ok quando li prendi poi fammi sapere che mi interesseranno di sicuro allora per il momento rimaniamo sui 3 eventi di prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 -Vivillon/Prismillon (motivo Pokèball)- DA RITIRARE dalla postina Ao:E'TE' 2014 Id:08134 FRA Data:23/07/14 Wondercard -Pumpkaboo/Pitrouille-DA RITIRARE dalla postina Ao:Horreur 2014 Id:10014 FRA data:27/08/2014 Wondercard - Wobbuffet/Qulbutokè ♂ Cauto Pedinombra Ao:Jessie Id:06214 FRA data:17/05/2014 UT per questi tre che eventi vorresti? di 6° gen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 -Vivillon/Prismillon (motivo Pokèball)- DA RITIRARE dalla postina Ao:E'TE' 2014 Id:08134 FRA Data:23/07/14 Wondercard -Pumpkaboo/Pitrouille-DA RITIRARE dalla postina Ao:Horreur 2014 Id:10014 FRA data:27/08/2014 Wondercard - Wobbuffet/Qulbutokè ♂ Cauto Pedinombra Ao:Jessie Id:06214 FRA data:17/05/2014 UT per questi tre che eventi vorresti? di 6° gen? Proponi pure tu :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 di 6° ne ho molti di eventi, non saprei quali cerchi in particolare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 AhA questo punto mi interessa anche pumkaboo francese... ieri involontariamente ho fatto evolvere il mio quindi non è più ut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.