Luke88 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Cerco :Xerneas ;tutte le Mega pietre uniche di X ; posso scambiarvi praticamente di tutto esclusi strumenti e leggendari : Tyrunt (uova)Noibat (uova Favorevoli in attacco sp e breedati)HeracrossIvysaur (anche femmina)Frogadier (anche femmina)Quilladin (anche femmina)shellder/cloysterThrohSpritzeeElectrikeSkrelp/DragalgeHonedge (uova Favorevoli in Attacco e Breedati)Torchic (uova Favorevoli in Attacco , breedati e anche con acceleratore ma ci metto un po' se volete l'abilità )BlastoisiteAmpharositeLucarite e molti altri pokémon !! (sono accette anche offerte di altre megapietre visto che comunque poi posso utilizzarle per scambiarle con quelle di X) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 se tu avessi qualche pokemon shiny ti scambierei tutte le megapietre di x (tranne mewtwoite e charizardite che ho già dato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 se tu avessi qualche pokemon shiny ti scambierei tutte le megapietre di x (tranne mewtwoite e charizardite che ho già dato) ti ho già detto nella tua discussione degli shiny che non ne ho (a parte goomy che però resterà con me) quindi non posso accettare la tua offerta per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 ahh già sei tu, scusa ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramingus Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 io posso darti Xerneas,hai un altro leggendario da scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 io posso darti Xerneas,lo scambi per Yveltal? Cerco Xerneas , e tutte le Mega pietre uniche di X , posso scambiarvi praticamente di tutto esclusi strumenti (tranne Lucarite e Ampharosite che ho doppie) e Yveltal ; vi faccio un piccolo elenco di pokémon che posso darvi ma se cercate qualche altra cosa ditelo pure : Tyrunt (uova) Noibat (uova Favorevoli in attacco sp e con statistiche varie a 31 ivs anche 2/3) Heracross Ivysaur (anche femmina) Frogadier (anche femmina) Quilladin (anche femmina) shellder/cloyster Throh Spritzee Electrike Skrelp/Dragalge e molti altri !! (sono accette anche offerte di altre megapietre visto che comunque poi posso utilizzarle per scambiarle con quelle di X) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramingus Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 sisi avevo letto male,infatti ho modificato la domanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gordon Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Luke88 ti ho scritto un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 up aggiunti i noibat breedati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 up , ora posso offrirvi anche una blastoisite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 up aggiunti altri pokémon breedati ; nessuno ha le pietre e i pokémon che cerco ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Potrei darti l'Absolite e l'Abomasnowite per un Honedge con almeno 4IV e natura favorevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Potrei darti l'Absolite e l'Abomasnowite per un Honedge con almeno 4IV e natura favorevole ok benissimo , ti mando un MP appena nasce Honedge , ci metto poco (al massimo lo scambiamo domani se non puoi tra poco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Si si va bene anche tra un po', potresti farlo di 5 IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.