Benny_96 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Non ho capito una cosa...Ho catturato uno shuckle al liv.44 e vorrei evsarlo in DEF e sDEF.Mettiamo che abbia una natura favorevole che favorisca una delle due.A questo punto, vorrei capire se i pokemon selvatici con un tot livello hanno già assegnati degli EV...in poche parole, devo fare un uovo di shuckle, o posso già cominciare ad evsarlo così com'è al 44? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Non ho capito una cosa... Ho catturato uno shuckle al liv.44 e vorrei evsarlo in DEF e sDEF. Mettiamo che abbia una natura favorevole che favorisca una delle due. A questo punto, vorrei capire se i pokemon selvatici con un tot livello hanno già assegnati degli EV...in poche parole, devo fare un uovo di shuckle, o posso già cominciare ad evsarlo così com'è al 44? puoi già iniziare così com'è ad evsarlo ma se lo uovi con un genitore con 31 ivs nella statistica che ti interessa che tiene lo strumento di vigore adatto dopo ti può nascere con 31 ivs nella suddetta statistica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.