Guest Frank D. Rufy Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Cerco:-Chespin-Sklerp-Bulbasaur-Squirtle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 posso darti quilladin , ivysaur e skrelp , cosa offri però ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Frank D. Rufy Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Manectrite, Medichamite, Beartic liv 39, Zoroark liv 50.Ho poche cose purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frakkio Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Ho cespin e bulbasaur ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 hai houundomite o tyranitarite ?? te li do tutti e 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 quilladin DW per la megapietra di manetricti do bulbasaur sklerp e quilladin DW per quella megapietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Manectrite, Medichamite, Beartic liv 39, Zoroark liv 50. Ho poche cose purtroppo ok , puoi anche darmi un pokémon qualsiasi invece che beartic se vuoi , te li preparo e ti mando un MP quando sono pronti (ci metterò 5 minuti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Frank D. Rufy Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 quilladin DW per la megapietra di manetricti do bulbasaur sklerp e quilladin DW per quella megapietra ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 te li do tutti io, e con il pokérus, per la pietra di Manectric o Medicham. lasciami solo il tempo di fare le uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.