Vai al commento

megapietre dell'emporio

Jolteon25

Post raccomandati

salve a tutti ho finito da poco pokemon x e vorrei la charizardite x e ho scelto squirtle e il signore all'emporio mi da la venusaurite a 1.000.000 come faccio ad abbassare il prezzo e ad avere la charizardite ? grazie in anticipo :D

devi diventare stiloso nel gioco , compra vestiti e fai altre cose , così si abbassa il prezzo dopo che hai preso la venusaurite ti vende la charizardite X

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

devi diventare stiloso nel gioco , compra vestiti e fai altre cose , così si abbassa il prezzo dopo che hai preso la venusaurite ti vende la charizardite X

Grazie :D

tipo come facci a diventare stiloso devo andare alle boutique ste cose qua?

Link al commento

Grazie :D

tipo come facci a diventare stiloso devo andare alle boutique ste cose qua?

Sì, fai un videoclip, usa il taxi, taglia i capelli, vinci almeno l'ultimo premio alla lotteria, compra almeno una cosa in tutti i negozi, così potrai entrare nella boutique e il prezzo delle megapietre scenderà  a 10.000$

Link al commento

ci sono tanti modi per essere stizzoso tipo far tante acconciature a forfou(?) o visitare tutti i negozi o tagliarsi i capelli

fare i videoclip?

Sì, fai un videoclip, usa il taxi, taglia i capelli, vinci almeno l'ultimo premio alla lotteria, compra almeno una cosa in tutti i negozi, così potrai entrare nella boutique e il prezzo delle megapietre scenderà  a 10.000$

grazie :D 

Link al commento

devi diventare famoso, per esempio lavorando all'hotel fior di quattrini e aiutando bellocchio, dopodichè potrai entrare nel negozio di vestiti e se parli col tizio della gioielleria il prezzo si abbasserà  gradualmente

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...