Jolteon25 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 salve a tutti ho finito da poco pokemon x e vorrei la charizardite x e ho scelto squirtle e il signore all'emporio mi da la venusaurite a 1.000.000 come faccio ad abbassare il prezzo e ad avere la charizardite ? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 per il prezzo devi aspettare e poi dopo che compri una megapietra ti venderà l' altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Devi parlarli ogni giorno così scende a 100.000.Una volta comprata potrai comprare la charizardite x se hai x , y se hai y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 salve a tutti ho finito da poco pokemon x e vorrei la charizardite x e ho scelto squirtle e il signore all'emporio mi da la venusaurite a 1.000.000 come faccio ad abbassare il prezzo e ad avere la charizardite ? grazie in anticipo devi diventare stiloso nel gioco , compra vestiti e fai altre cose , così si abbassa il prezzo dopo che hai preso la venusaurite ti vende la charizardite X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jolteon25 Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 devi diventare stiloso nel gioco , compra vestiti e fai altre cose , così si abbassa il prezzo dopo che hai preso la venusaurite ti vende la charizardite XGrazie devi diventare stiloso nel gioco , compra vestiti e fai altre cose , così si abbassa il prezzo dopo che hai preso la venusaurite ti vende la charizardite Xtipo come facci a diventare stiloso devo andare alle boutique ste cose qua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Grazie tipo come facci a diventare stiloso devo andare alle boutique ste cose qua?ci sono tanti modi per essere stizzoso tipo far tante acconciature a forfou(?) o visitare tutti i negozi o tagliarsi i capelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Grazie tipo come facci a diventare stiloso devo andare alle boutique ste cose qua?Sì, fai un videoclip, usa il taxi, taglia i capelli, vinci almeno l'ultimo premio alla lotteria, compra almeno una cosa in tutti i negozi, così potrai entrare nella boutique e il prezzo delle megapietre scenderà a 10.000$ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jolteon25 Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 ci sono tanti modi per essere stizzoso tipo far tante acconciature a forfou(?) o visitare tutti i negozi o tagliarsi i capellifare i videoclip?Sì, fai un videoclip, usa il taxi, taglia i capelli, vinci almeno l'ultimo premio alla lotteria, compra almeno una cosa in tutti i negozi, così potrai entrare nella boutique e il prezzo delle megapietre scenderà a 10.000$grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 fare i videoclip?grazie in corso basso c'è un negozio tutto viola , entra e capirai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jolteon25 Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 in corso basso c'è un negozio tutto viola , entra e capirai... facendo tutto ciò almeno una volta si abbassa , perchè ho cambiato capelli , fatto un videoclip e il prezzo è ancora 1.000.000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 devi diventare famoso, per esempio lavorando all'hotel fior di quattrini e aiutando bellocchio, dopodichè potrai entrare nel negozio di vestiti e se parli col tizio della gioielleria il prezzo si abbasserà gradualmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.