Simon Symon Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 se a qualcuno piace di più la megapietra di mewtwo di x mi puo scambiare quella di y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 lol missà che nessuno te la scambierà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 lol missà che nessuno te la scambierà lo so pero ci provo comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 il mio nome dice chi ho votatoe cmq nessuno lo scambiera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 già , è fighissima, anche se speravo fosse di tipo folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.