Eterno Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Offro la charizardite X per i seguenti pokemon: - Clauncher (att sp 31 ; dif sp 31) (mite)- Skrelp ( att sp 31; dif sp 31 ) ( Modesta) Entrambi con almeno 2 ivs a 31, il lv è irrilevante.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 ma sei pazzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokéMaster Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 ma sei pazzo? rispondo al posto suo SI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 io te li posso procurare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Ehmm..non vuol dire che lo scambio sarà x solo quei due pokemon,quei due hanno la precedenza..se poi mi danno le due evo con ivs a 31 (tutte) e l'allenamento fatti entrambi ci stà come scambio alla pari.. Xk la do?semplice, ho sia la x che la y, la x non la uso mai,e non mi piace charizard nero..questione di gustiI pazzi siete voi che criticate me!!! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 up.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.