Davii7 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Ciao ragazzi, cerco feebas, posso offrire snorlax con pokerus, Goomy con pokerus o Fennekin con abilità DW, o anche squirtle,chespin.torchic,charmender,ditto,froakie, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 ahaahah scommetto che vuoi darlo nella GTS per Yveltal o Xerneas. Btw non si può trovare feebas in x e y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Non credo Feebas si trovi su X e Y, si dovrà attendere la Banca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Anche io lo cercavo inutilmente, Feebas non si trova in X e Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 ahaahah scommetto che vuoi darlo nella GTS per Yveltal o Xerneas. Btw non si può trovare feebas in x e y. non cerco per quelli, ma per magikarp shiny XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.