Jurpe Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 ciao a tutti,sto cercando lo strumento avanzi x2 e cerco un pokemon tra frillish,happiny o tentacool con almeno le ivs 31 della vita e difesa speciale e natura calma.Sinceramente non so cosa offrire perchè è la prima volta che faccio una cosa del genere..dunque possiamo metterci d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 io ho avanzi che offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Io ho 2 Avanzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Io posso darti un Chansey da Safari, non so se va bene uguale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jurpe Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 no purtroppo mi serve con quelle statistiche..comunque per i 2 ragazzi che mi han proposto i loro avanzi ho inviato un mp ad entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.