FogliaNera Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Salve prima mentre facevo uno scambio prodigioso mi è arrivato un heracross cinese con il Pokerus... Volevo sapere precisamente cosa fa? E come lo trasmetto agli altri pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 lo devi mettere tra il primo ed il terzo pokemon che vuoi infettare e lottare in pratica ti raddoppia l' aumento delle statistiche al salire di livello es.: un pokemon gudagna+1 in velocità col pokerus guadagna +2 in velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Aumenta le IVS nell'arco di 12 ore dopo le quali il pokémon "guarisce" dal pokérus.Per far sì che si infetti anche la squadra, metti il pokémon malato a destra di quello da infettare e fai qualche lotta a random.Nel giro di poco anche l'altro compagno sarà colpito. Mi raccomando di tenerne sempre almeno uno infetto nei box se ti dovesse servire per altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FogliaNera Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 E ho sentito che mettendolo nel Box è come se lo si congelasse giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Aumenta le IVS nell'arco di 12 ore dopo le quali il pokémon "guarisce" dal pokérus. Per far sì che si infetti anche la squadra, metti il pokémon malato a destra di quello da infettare e fai qualche lotta a random. Nel giro di poco anche l'altro compagno sarà colpito. Mi raccomando di tenerne sempre almeno uno infetto nei box se ti dovesse servire per altri Non fa aumentare le ivs, ma raddoppia le evs che il pokemon ottiene dopo una lotta. E ho sentito che mettendolo nel Box è come se lo si congelasse giusto? Sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 sparisce dopo 2 giorni non 12 ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Salve prima mentre facevo uno scambio prodigioso mi è arrivato un heracross cinese con il Pokerus... Volevo sapere precisamente cosa fa? E come lo trasmetto agli altri pokemon? Leggi questa guida:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/27246-guida-pok%C3%A9rus/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.